01
Brand
Nasomatto
02
Nasomatto
Parola chiave: TRASGRESSIONE
Dietro agli eccentrici profumi Nasomatto c'è l'italianissimo Alessandro “The Nose” Gualtieri, maestro profumiere cresciuto nelle maison di Versace, Fendi, Valentino e Romeo Gigli durante gli anni della “corsa al profumo” da parte degli stilisti. Insoddisfatto di questo ambiente lavorativo, Gualtieri decide di mettersi in proprio ad Amsterdam e di lanciare nel 2007 il brand di nicchia Nasomatto, destinato ad ottenere grande successo con Black Afgano, una straordinaria fragranza contenente piccoli estratti di cannabis.
Tutti i prodotti di questa collezione si presentano in preziose boccette da 30ml, caratterizzate da meravigliosi tappi ispirati alle materie prime che animano le note olfattive di ciascuno di loro. Chi sceglie un profumo della linea Nasomatto vuole esprimere contrasto, trasgressione e seduzione, esaltando la sua identità attraverso creazioni artistiche uniche al mondo.
Oltre al sopraccitato Black Afgano, un must per gli amanti dell’incenso, dell’erba, del legno e delle resine, tra i profumi Nasomatto più venduti trovano posto Narcotic Venus, Duro, Absinth e Blamage. Narcotic Venus è un profumo femminile interamente votato alla seduzione, con note potenti di gelsomino, lillà, spezie e tuberosa, mentre Duro è il suo perfetto equivalente maschile, grazie al suo carattere carnale, sexy ed estremamente virile. Absinth è una fragranza bohémien che sprigiona un ammaliante odore di terra, assenzio, erbe e vetiver, causando dipendenza a chiunque lo indossi. Già a partire dall’inconfondibile tappo della boccetta, Blamage è un’opera d’arte unisex ipnotica e inimitabile, frutto della combinazione casuale di essenze legnose ed aromatiche. Profumeria Dabbene dal 1937 è rivenditore autorizzato in Italia di tutti gli autentici prodotti Nasomatto.
Nasomatto
I nostri prodotti
Riservato a te
Il mondo Dabbene
Attenzione al cliente, promozioni esclusive, marchi di eccellenza: entrare in una profumeria Dabbene significa vivere una dimensione fatta di coccole e vantaggi!