01
Brand
Parle Moi de Parfum
Parle Moi de Parfum è una questione di famiglia
02
Parle Moi de Parfum
Benjamin sognava di creare un luogo nel centro di Parigi
Benjamin sognava di creare un luogo nel centro di Parigi dove il pubblico potesse scoprire le migliori fragranze che il padre, Michel Almairac, aveva sempre sognato di presentare. Insieme alla madre, Elisabeth, e al fratello, Romain, ha progettato uno spazio dove raccontare e far vedere come viene creato un profumo e scoprire la combinazione di magia e tecnica, di disinvoltura e di esasperante complessità che Michel descrive quando parla del proprio lavoro.
Michel nasce a Grasse, città che lo ha reso l’artista che conosciamo, in grado di orientarsi in modo naturale tra fragranze e materie prime.
All’età di 18 anni è entrato nella scuola di profumeria di Roure, oggi una delle più grandi aziende di profumi a Grasse.
Questo ha segnato l’inizio di una carriera di profumiere che, diversi anni dopo, lo ha portato a Parigi dandogli l’incredibile opportunità di incontrare e parlare direttamente con i designer di moda.
Come profumiere per le case di alta moda, è stato il “naso” che ha dato un’identità olfattiva ai marchi del settore. Dior, Burberry e Gucci tra i più importanti.
Più recentemente, ha sviluppato i primi profumi di Bottega Veneta e Zadig&Voltaire, e ha dato a Chloé una firma olfattiva ora conosciuta in tutto il mondo. Oggi è il profumiere esclusivo di Parle Moi de Parfum e ha l’opportunità di portarci in viaggio attraverso le sue formule, le sue armonie uniche e la sua indimenticabile firma olfattiva.
Parle Moi de Parfum
I nostri prodotti
Riservato a te
Il mondo Dabbene
Attenzione al cliente, promozioni esclusive, marchi di eccellenza: entrare in una profumeria Dabbene significa vivere una dimensione fatta di coccole e vantaggi!